League of Legends – recensione patch 4.13

League of Legends patch 4.13: ci sono molti cambiamenti ma alcuni mi hanno colpito nel cuore 😦

Cominciamo dalle cose positive

cerca 413

Finalmente potremo provare più onestamente e com meno stress nuovi campioni e nuovi ruoli, aiuterà molto i nuovi giocatori, ma la cosa milgiore sono le icone dei vari ruoli sbloccabili, piccolo farmer che sei in me , catch ‘em all!

Questa sarà la gioia di qualcuno che conosco, già in ansia per un eventuale appesantimento del client (sarebbe bello se il nuovo client fosse più performante del vecchio)

macinino 413

Comprato dopo aver visto l’ultimo cinematic trailer, un po deluso, a quel che si legge forte, ma io non sono molto d’accordo, sarà che non ho ancora capito come usarlo bene, ora però riceve un piccolo buff tornerò a provarlo.

graves 413

Questo è un cambiamento neutro per me, non lo uso, ma un po’ mi dispiaceva non vederlo sulle lande, troppo lento, no escape, un po’ un peccato, forse  così la sua combo riuscirà più facilmente.

 

velkoz 413

Infine la nota triste, mi hanno nerfato l’ulti di Ziggs, non si potrà più spammarla ogni minuto, bisognerà prendere più cooldown reduction.

ziggs 413

Ma ci sono una tonnelata di cambiamenti, un sacco di nerf, agli aggro della jungla (elise, evelynn e lee sin) troppo pickati.

Modifiche ad oggeti da support e mage, sopratutto il velo della banshee con cooldown di 40 secondi, che renderà meno tranquilli gli engage e harrass incontrollati.

Nerf ai support più usati Tresh e Braum.

Rework pesante di sona, che in teoria può partecipare con maggiori picchi di efficacia ai team fight invece di stare nelle retrovie.

Nerf a Lucian, Kog Maw e Tristana, ma buff a Vayne e Graves!!

Buff ad alcuni mage come Kayle, Leblanc e Lissandra.

Hanno buffato il potenziamento del totem giallo, ora ha una ricarica di 90 secondi, molto utile per piazzare più lumi a fie partita quando tutto l’inventario è piano è non c’è più spazio per le ward normali (che comprate anche voi vero?)

Qui la patch

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...