League of Legends patch 4.13: ci sono molti cambiamenti ma alcuni mi hanno colpito nel cuore 😦
Cominciamo dalle cose positive
Finalmente potremo provare più onestamente e com meno stress nuovi campioni e nuovi ruoli, aiuterà molto i nuovi giocatori, ma la cosa milgiore sono le icone dei vari ruoli sbloccabili, piccolo farmer che sei in me , catch ‘em all!
Questa sarà la gioia di qualcuno che conosco, già in ansia per un eventuale appesantimento del client (sarebbe bello se il nuovo client fosse più performante del vecchio)
Comprato dopo aver visto l’ultimo cinematic trailer, un po deluso, a quel che si legge forte, ma io non sono molto d’accordo, sarà che non ho ancora capito come usarlo bene, ora però riceve un piccolo buff tornerò a provarlo.
Questo è un cambiamento neutro per me, non lo uso, ma un po’ mi dispiaceva non vederlo sulle lande, troppo lento, no escape, un po’ un peccato, forse così la sua combo riuscirà più facilmente.
Infine la nota triste, mi hanno nerfato l’ulti di Ziggs, non si potrà più spammarla ogni minuto, bisognerà prendere più cooldown reduction.
Ma ci sono una tonnelata di cambiamenti, un sacco di nerf, agli aggro della jungla (elise, evelynn e lee sin) troppo pickati.
Modifiche ad oggeti da support e mage, sopratutto il velo della banshee con cooldown di 40 secondi, che renderà meno tranquilli gli engage e harrass incontrollati.
Nerf ai support più usati Tresh e Braum.
Rework pesante di sona, che in teoria può partecipare con maggiori picchi di efficacia ai team fight invece di stare nelle retrovie.
Nerf a Lucian, Kog Maw e Tristana, ma buff a Vayne e Graves!!
Buff ad alcuni mage come Kayle, Leblanc e Lissandra.
Hanno buffato il potenziamento del totem giallo, ora ha una ricarica di 90 secondi, molto utile per piazzare più lumi a fie partita quando tutto l’inventario è piano è non c’è più spazio per le ward normali (che comprate anche voi vero?)
Qui la patch