Master Yi Jungler S 7 – Guida

Questa guida vi permetterà in poche partite di giocare a livello S, e guadagnarvi il vostro agognato forziere.

Il metodo più veloce per giocare bene Master Yi dando un contributo notevole alla vostra squadra è quello di giocarlo da split-pusher.

Ovvero Ignorate completamente (o quasi) i vostri compagni, dimenticatevi dei gank, e uccidere qualsiasi mostro o minion vi si pari davanti.

Obbiettivo della partita è finire con un numero di minion superiore a chiunque altro, anche degli adc, se non ci riuscite state sbagliando qualcosa!

Preparatevi a compagni di squadra che vi presseranno per un gank, o vi insulteranno perché non vi unite ai team fight, tempestandovi di ping, ma voi dovrete essere forti e proseguire con la vostra missione, ovvero farmare come dannati e tirare giù torri e draghi come non ci fosse un domani!

Building

Di seguito trovate le rune, le maestrie e la build da usare per completare la missione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli oggetti sono stati scelti nella logica della velocità di pulizia delle ondate di minion e della jungla, nonchè della velocità di movimento, perché dovrete essere ovunque.

Quindi Gemma gialla per l’oggetto da jungler per l’attack speed, idra famelica per danni ad area e sustain, danzatore fantasma e yomumu per la velocità di movimento e danni in generale.

La priorità delle abilità sarà

R > Q > E > W

Ma fate attenzione lo start iniziale sarà

Q > W > E

Questo perché la doppia W (meditare) vi darà la cura necessaria per finire i primi giri di jungla senza problemi, potendola spammare con il vostro blu buff.

Cose da sapere

All’inizio avete necessità assoluta del blue buff, perché con quello potete spammare  meditazione per curarvi al vostro primo giro di jungla, che altrimenti risulterebbe sempre troppo lento.

Uccidete tutti gli argogranchi! non dovete lasciarne nemmeno uno, questo oltre a dare visione vi assicurerà un vantaggio oro sull’avversario, ricordate che gli argogranchi sono contesi, la vostra jungla invece puo’ aspettare.

Se la vostra jungla è pulità invadete con cautela, assicuratevi di avere flash, poter vincere un duello con jungler avversario (la vostra ultimate aiuta molto insieme allo smite di sciabola del soldato) e comunque copritevi la fuga con l’argogranchio.

Se la posizione del jungler avversario è nota invadete per rubargli un campo o due, i vostri possono come sempre aspettare.

Fate molta attenzione ad inizio partita ai danni dei campi, i lupi e il gromp sono avversari facili, ma i campi con molti mostri come gli uccelli e mini-golem rischiano di uccidervi, affrontateli con lo smite in mano o le pozze cariche.

Controllate periodicamente il vostro farm,che deve essere sempre superiore al jungler avversario, e più in là in partita anche di tutti gli altri giocatori.

Quando cominceranno a cadere le prime torri, gli avversari cominceranno a gruppare, ed lì che voi dovrete agire, pushate le lane, e se vi è possibile prendete le torri e i draghi.

Per attuare questa strategia in maniera efficace dovete avere una buona previsione strategica, ovvero capire cosa stanno cercando di fa re i vostri avversari per capire dove andranno, ovvero dovrete vedere senza vedere.

Ricordate che il farm è il vostro obbiettivo, non distraetevi, abbiate fede e porterete a casa la vittoria.

 

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...