League of Legends Patch 4.12

Non voglio essere paranoico.. ma… appena postato un articolo entusiasta su Rengar jungle che arriva questo 😦

rengar patch 4.12

Bisognerà riprovarlo subito, il problema di Rengar in jungla era appunto il suo start, ora che gli viene tolto un buff notevole ai danni (ok dovuto ad un bug, ma sempre buff rimane) bisognerà vedere come reagisce, speriamo e vediamo.

Un altra novità sono i timer della jungla, ovvero LoL ti segnalerà quanto manca al respawn dei vari buff,drago e baron.

Il conteggio parte da quando qualcuno passa davanti al campo vuoto, già veniva segnalato quando i mostri respawnavano dalla mappina, ma ora sapremo quanto manca.

Questa operazione di timing era una cosa che ogni jungler doveva fare a mente, operazione noiosa e tediosa, per cui cominciarono a nascere degli “addon” che segnalavano in chat quanto mancava ai vari respawn (non so se vi è mai capitato qualcuno che chattassa con frasi che sembravano automatizzate sulla jungla (bhe lo erano).

La RIOT si è solo adeguata dando a tutti le stesse possibilità, e annullando il vantaggio di questi “cheater” e togliendo un aspetto noioso del gioco (segnarsi i tempi), daltronde citando “vogliamo che i giocatori giochino contro i giocatori non contro il sistema”.

timer jungla 4.12

Altra novità è il nuovo sistema audio, con sorround e altre cosine, non so bene quanto cambierà ma sono curioso di cercare di notare le differenze.

audio

è infine i Bot introduttivi! Una cosa necessaria, visto che le prime volte che si facevano coop si moriva a caso, uno che conosco non so quanto ci ha messo per finere il secondo tutorial. Forse lo riproporrò ad un mio amico che si era fatto fermare dal muro di apprendimento iniziale richiesto ( e dalla relativa pazienza richiesta).

bot intoduttivi 4.12La patch completa qui

 

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...