Torneo italiano di League of Legends

Da luglio a settembre si svolgerà il torneo italiano di League of Legends, organizzato dalla RIOT e quindi ufficiale, le qualifiche si appoggeranno a 4 siti che costituiscono i punti di riferimento della community italiana per quanto riguarda LoL (tra cui league of legends, questi faranno il lavoro “grosso” di selezionare 16 squadre che si affronteranno poi al vero torneo.

I requisiti sono larghissimi , basta essere italiani o residere da un po’ e avere 16 anni, quindi se avete una squadra regolare perchè non provarci? è pur sempre un esperienza 🙂

 

Qui sotto il comunicato ufficiale.

A marzo 2013 abbiamo celebrato il lancio della versione italiana del client di League of Legends organizzando un evento dal vivo a Roma. I Born Elite Human sono emersi vincitori, diventando la prima squadra in Italia a vincere un torneo locale organizzato da Riot. Siamo felici di annunciare che il momento di scoprire chi è la migliore squadra di League of Legends in Italia è nuovamente giunto!

I tornei di qualificazione si giocheranno online da luglio a settembre, per determinare quali squadre faranno parte del gruppo finale, composto da 16 team. Quattro partner italiani (LOL Italia, Legacy Go Pro , FACEIT e un quarto che verrà annunciato a breve) ospiteranno le qualificazioni individuali, e le quattro migliori squadre di ognuno di questi tornei competeranno tra loro per un posto nel torneo Nazionale italiano. Questo evento, che vedrà scontrarsi tra loro 16 squadre, sarà diviso in due parti, la prima si terrà all’inizio di Ottobre e sarà online.

Terminata la fase online, le migliori quattro squadre competeranno dal vivo sul palco del torneo Nazionale italiano organizzato da Riot, per incoronare la migliore squadra di League of Legends in Italia. Chi sarà vittorioso? Chi si porterà a casa l’ambito titolo? Chi solleverà il trofeo? Potresti essere tu! Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità contro i giocatori più forti d’Italia! Per maggiori dettagli in proposito, tenete d’occhio il sito e le notizie che seguiranno con tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Attenzione: Le iscrizioni per il primo torneo di qualificazione, organizzato da LOL Italia, apriranno il 4 luglio.
Troverete maggiori dettagli su http://www.lolitalia.it/.

Annunci

Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...